CORSAIR è entusiasta di poter integrare la tecnologia degli switch magnetici MGX in un competitivo fattore di forma tenkeyless con la nuovissima tastiera K70 PRO TKL. Dotata di funzionalità ricercate come FlashTap e Rapid Trigger, K70 PRO TKL è pronta a dominare il panorama del gaming competitivo.
La tastiera K70 PRO TKL è dotata dei nuovissimi switch magnetici CORSAIR MGX Hyperdrive che sfruttano i sensori a effetto Hall per un’attivazione magnetica ultrarapida. K70 PRO TKL è equipaggiata con la tecnologia Rapid Trigger, che accelera le azioni registrando e reimpostando i tasti all’istante, superando persino i migliori switch meccanici. Grazie alla possibilità di personalizzare la distanza di azionamento da un valore estremamente sensibile di 0,1 mm a uno profondo di 4,0 mm*, K70 PRO TKL si adatta a ogni stile di gioco.
La tastiera K70 PRO TKL offre anche FlashTap come opzione. FlashTap è un innovativo sistema SOCD che consente agli utenti di eseguire movimenti dei personaggi di livello eSport, rivoluzionando il movimento in-game grazie a modalità che danno priorità al primo o all’ultimo tasto premuto. Utilizzato insieme a Rapid Trigger, FlashTap rende il rapid-strafing e il move-mirroring più rapidi che mai.
Gli utenti possono passare istantaneamente dal livello casual a quello pro con la Modalità gaming. Con un solo pulsante è possibile ottimizzare le impostazioni, bloccare i tasti facilmente premuti per sbaglio, l’illuminazione RGB diventa statica e Rapid Trigger si attiva per la registrazione immediata degli input.
Quando anche i millisecondi contano, la tecnologia di hyper-processing CORSAIR AXON impedisce alla K70 PRO TKL di perdere tempo a causa di ritardi o input lag, restituendo ai gamer quei momenti critici per le mosse decisive della partita. K70 PRO TKL, disponibile solo in versione con cavo, vanta un hyper-polling da 8.000 Hz per registrare la pressione dei tasti in appena un ottavo di millisecondo.
CORSAIR continua a innovare, offrendo la migliore esperienza multisensoriale della categoria alla tastiera K70 PRO TKL. Abbastanza discreti per un gaming senza distrazioni, gli switch MGX Hyperdrive pre-lubrificati presentano una robusta struttura a doppio binario che rende ogni battuta uniforme e senza oscillazioni. Due strati di schiuma fonoassorbente di alta qualità riducono i rumori indesiderati, per un’acustica smorzata, particolarmente ricca e soddisfacente.
“I player più forti di oggi non richiedono solo le apparecchiature gaming più veloci del momento, ma anche una tastiera che si adatti al loro sistema e ne migliori le capacità di gioco”, ha affermato Thi La, Presidente e COO di CORSAIR. “K70 PRO TKL abbina un hardware proprietario all’efficiente software iCUE, che costituisce il nucleo di tutti i nostri prodotti. I gamer competitivi ora hanno la possibilità di personalizzare e controllare la propria esperienza di gioco in un modo che solo CORSAIR può offrire”.
La velocità ha molti nomi: switch a effetto Hall, Rapid Trigger, hyper-polling a 8.000 Hz, FlashTap... Ma noi la chiamiamo K70 PRO TKL.
*L’intervallo di precisione consigliato è 0,4-3,6 mm.
Per ulteriori informazioni sulla tastiera gaming CORSAIR K70 PRO TKL, visita: www.corsair.com/k70-pro-tkl-gaming-keyboard